BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:adamgibbons/ics
METHOD:PUBLISH
X-PUBLISHED-TTL:PT1H
BEGIN:VEVENT
UID:14491@balotta.org
SUMMARY:BOLOGNA: PRESIDIO AL CARCERE DELLA DOZZA [4 LUGLIO]
DTSTAMP:20260625T182949Z
DTSTART:20260704T140000Z
DESCRIPTION:Con il caldo che arriva e il perenne sovraffollamento\, le cell
	e diventano posti\nancor più insostenibili\, e il Dap\, come se non bastas
	se\, vorrebbe togliere anche\ni frigo.\n\nPer le strade si inasprisce la g
	uerra a vecchi e nuovi nemici dello stato\,\nrepressi a suon di DDL sicure
	zza e pacchetti immigrazione volti a costruire il\nnemico interno\, dissim
	ulando la minaccia di una guerra esterna che torna ad\nessere l’unica pros
	pettiva concreta per questo mortifero sistema di\nsfruttamento.\n\nRibadia
	mo la nostra solidarietà a tutte le persone recluse. Per rompere\nl’isolam
	ento detentivo ora come nel 2020. Perché in cella non si muoia\, ma\nneanc
	he ci si viva.\n\nSe vuoi portare un saluto o dedicare una canzone ci vedi
	amo sabato 4 luglio alle\n16 sotto al carcere\, strada sterrata\, via del 
	Gomito.\n\nFuoco alle Galere.\n\nCon Mic\, Ste\, Nico\, Arnau\, Toni\, Bib
	i\, Pietro\, Giulia\, Luna. Con Alfredo. Con\nBak e Luigi\, e tuttx le pri
	gionierx
URL:https://balotta.org/event/bologna-presidio-al-carcere-della-dozza-4-lug
	lio
LOCATION:Cercere della Dozza (Bologna) - Stradello sterrato - via del Gomit
	o
STATUS:CONFIRMED
CATEGORIES:carcere,lotta anticarceraria,presidio,repressione,solidarietà
X-ALT-DESC;FMTTYPE=text/html:<p>Con il caldo che arriva e il perenne sovraf
	follamento, le celle diventano posti ancor più insostenibili, e il Dap, co
	me se non bastasse, vorrebbe togliere anche i frigo.</p><p>Per le strade s
	i inasprisce la guerra a vecchi e nuovi nemici dello stato, repressi a suo
	n di DDL sicurezza e pacchetti immigrazione volti a costruire il nemico in
	terno, dissimulando la minaccia di una guerra esterna che torna ad essere 
	l’unica prospettiva concreta per questo mortifero sistema di sfruttamento.
	</p><p>Ribadiamo la nostra solidarietà a tutte le persone recluse. Per rom
	pere l’isolamento detentivo ora come nel 2020. Perché in cella non si muoi
	a, ma neanche ci si viva.</p><p>Se vuoi portare un saluto o dedicare una c
	anzone ci vediamo sabato 4 luglio alle 16 sotto al carcere, strada sterrat
	a, via del Gomito.</p><p>Fuoco alle Galere.</p><p><em>Con Mic, Ste, Nico, 
	Arnau, Toni, Bibi, Pietro, Giulia, Luna. Con Alfredo. Con Bak e Luigi, e t
	uttx le prigionierx</em></p>
BEGIN:VALARM
ACTION:DISPLAY
DESCRIPTION:BOLOGNA: PRESIDIO AL CARCERE DELLA DOZZA [4 LUGLIO]
TRIGGER:-PT1H
END:VALARM
END:VEVENT
END:VCALENDAR
