ANIMALIA
ANIMALIA

il vostro irrecuperabile Collettivo Cannibale e la Brigata Prociona presentano:

ANIMALIA.
Il regno animale (post-umani non-morti compresi) grida la sua rabbia. Saprete ascoltarla?

- Ore 21:30: iniziano i concerti! Ad avvicendarsi sopra e sotto il palco del Brigata troverete i seguenti rumorosi animali:

- HYPERWULFF: super-lupi viaggiatori dello space-sludge, alfieri dell'oltre-metal, direttamente dal pianeta Erion.
https://hyperwulff.bandcamp.com/.../volume-three...

- GUFONERO: uno strano animale, dal corpo di gatto e la testa di gufo, si aggira per i boschi della provincia di Trento. Pare stia scendendo verso l'Emilia per narrarci la storia di una società giunta ai limiti del vivibile, dove però animali consci d'essere tali non intendono arrendersi senza combattere. Una storia che faremmo bene ad ascoltare e a prenderne parte, narrata a ritmo sludge-core.
https://gufonero.bandcamp.com/album/2015-2022

- PLAGUE BOMB: l'animale umano è notoriamente il peggiore, in primis perchè troppo spesso dimentica d'essere a sua volta animale, credendosi, stupidamente, un semi-dio.
Si diffonde ed infetta, come una piaga. Le sue potenzialità sarebbero ben altre, potrebbe conoscere la collaborazione e l'equilibrio con i suoi simili e con le altre speci, ma seguendo ciò che gli ordinano o narrano come unico modo di viver possibile preferisce prevaricare, sterminare, devastare. Il suo destino, a meno che non voglia cambiar radicalmente la sua direzione, sta nell'esplosione. La raggiungerà a ritmiche grindcore (vecchia scuola!). Come quelle che, mischiate con certo crust-core alla Disrupt, pare che da qualche mese si sentano in quel di Roma..
- ASININE: animali da soma, "schiavi nella città" ciecamente narrata come la " più libera del mondo". Animali cocciuti, che sanno sentire e pensare, che non intendono più obbedire, che sono pronti a scalciare chi li bastona, che bramano una vita degna d'esser chiamata tale e che in questo loro primo concerto racconteranno quanto sta loro a cuore. A modo loro, col loro approccio all'essere e fare hardcore punk.

A seguire: dj set con il meglio del peggio della musica che ancora oggi vogliamo chiamare underground.

Ricorda che sarai in uno spazio libertario e autogestito.
Rispetta il posto e le persone che ti circondano e con cui interagisci.
Atteggiamenti e comportamenti sessisti, omolesbotransfobici, razzisti e classisti non ci piacciono e non ne vogliamo.
Ricordati che UN NO è UN NO.
Lascia la tua compagine canina a casa o perlomeno in un posto per lei sicuro, con qualcun che possa prendersene cura adeguatamente.
Prenditi cura di chi ti sta vicino.
L'AUTOGESTIONE PARTE DA TE!
VIENI, DIVERTITI, RISPETTA, SUPPORTA!

5 months ago
CSA Brigata - Imola
4, Via Riccione, Villaggio, Zona Industriale, Imola, Nuovo Circondario Imolese, Bologna, Emilia-Romagna, 40026, Italia
Add to calendar
Download flyer