Blocchiamo tutto - Assemblea cittadina
BLOCCHIAMO TUTTO!
22 SETTEMBRE SCIOPERO GENERALE PER GAZA
-18 settembre assemblea cittadina verso lo sciopero generale
Riteniamo un dovere morale e politico raccogliere l'appello urgente lanciato dai portuali di Genova: bloccare tutto, per fermare il genocidio e per difendere la Globali Sumud Flotilla.
Lo Stato criminale di israele ha assassinato oltre 65 mila persone a Gaza ed usa la fame come arma di guerra, mentre minaccia di proseguire l’aggressione delle navi della Global Sumud Flotilla, che tentano di rompere l'assedio e portare aiuti umanitari alla popolazione.
Sappiamo che lo stato sionista di Israele può continuare nel Genocidio solo grazie alle complicità dei nostri governi e delle nostre istituzioni.
Contro questa politica collaborazionista il
coordinamento Bologna per la Palestina aderisce allo sciopero generale, proclamato dai sindacati per lunedì 22 settembre ed è pronto a reagire in qualsiasi momento in caso di aggressione alla Global Sumud Flotilla.
Tutta la nostra città deve essere in prima linea in questa battaglia di civiltà e solidarietà internazionale, per favorire questa condivisione, saremo presenti all’assemblea cittadina di giovedì 18 settembre alle 18:00 in Piazza Nettuno. Insieme organizziamo lo sciopero generale. Invitiamo tutta la cittadinanza e le realtà ad unirsi alla mobilitazione.
Fermiamo il genocidio !
Se bloccano la Flotilla sarà:
SCIOPERO GENERALE, BLOCCHIAMO TUTTO!