La prima edizione dell'@eddaimarket , per chi non se lo ricordasse, è stata circa un anno fa (precisamente il 6 di marzo) a @split_spazioperliberareiltempo , un posto che ci ha accolto a braccia aperte e riscaldato nonostante facesse davvero molto freddo.
Pochi giorni fa, la mattina del 7 febbraio, un'ingente operazione di polizia, volta ad intimidire le grandi lotte sociali che negli scorsi mesi si sono mosse per tutta la città, ha attaccato proprio il nostro spazio, Split, che è stato perquisito e sequestrato assieme all'Auletta di via Zamboni 38. Il tutto accompagnato da dodici misure cautelari tra obblighi di firma e divieti di dimora nei confronti di studentessə, a noi vicinə. Per opporci a questo attacco nei confronti degli spazi sociali, delle lotte per una vita bella per tuttə e per celebrare insieme il nostro anniversario, abbiamo deciso quindi di rianimare gli spazi della zona universitaria con tutta la pluralità di voci che hanno sempre attraversato Split e l'Eddaimarket, tornando con una super edizione che si terrà il prossimo 5 Marzo in via Zamboni 38.
Per questo appuntamento abbiamo bisogno quindi più che mai del sostegno di tuttə, appuntamento che si inserisce all'interno di una 2 giorni transfemminista, organizzata dallə nostrə @t.r.a.n.s.i.s.t.3.r costellata di momenti e attività anche nella giornata precedente (4 marzo) ad @excentrale_bologna (presto tutte le info).
Inoltre, @eddaimarket è parte della rete di realtà, associazioni e singolə del @rivoltapride , per questo la prossima edizione servirà a finanziare la manifestazione nazionale che si terrà a maggio ed il Rivolta Pride del 1 luglio 2023 a Bologna.
Detto questo, la call è aperta, ormai sapete bene che i posti sono pochi e si finiscono in fretta, per candidarsi o chiedere qualsiasi info contattateci all'email eddaimarket@hotmail.com, vi chiediamo solo un po' di pazienza (è inutile scriverci su ogni piattaforma), nel giro di pochi giorni risponderemo a tuttə! Grazie della comprensione ✨
(Line up : Stay Tuned)
E NEL CASO NON SI FOSSE CAPITO:
🔥DOBBIAMO PRENDERCI TUTTO! 🔥
Vi aspettiamo, tantə e carichə!
Daje 💣