Festa di fine anno Krila-Teatro dell'Oppresso
Ciao! Vogliamo festeggiare la fine di quest'anno di TdO. Per questo farei un'ultima serata di giochi-esercizi e poi mangiamo e beviamo qualcosa insieme. Ci vediamo martedì 23 giugno alle 19 al parco davanti alla casa di quartiere Scipione dal Ferro. Non è necessario aver partecipato ad altri laboratori/corsi. Dillo a chi vuoi e vieni come vuoi - se ti va porta da bere/mangiare ciò che vuoi, ma comunque ne troverai ;)
58 minutes ago
Giardino padre Giovanni Brevi (parco di fianco alla casa di quartiere Scipione dal Ferro)
Giardino padre Giovanni Brevi (parco di fianco alla casa di quartiere Scipione dal Ferro)