Sabato 23 marzo torna la FiraBoga, il meglio dell'Appennino in mostra.
Prodotti artigianali, contadini, dell'arte e dell'ingegno, artistici e musicali riempiranno l'aia della BisaBoga dalle 11 alle 20.
L'autoproduzione, il riciclaggio ed il riuso e la libera espressione artistica attraverso la creazione di oggetti buoni, utili o pervicacemente inutili sono tutte pratiche che richiedono uno spazio libero dove potersi esprimere e diffondere. Noi mettiamo a disposizione la BisaBoga!
Per esporre i tuoi prodotti prenotati entro giovedì 21 marzo al 340 969 7267 (watzappe o telegram)
lunghezza max 2 metri, porta tavolo e quel che ti occorre
PROGRAMMA:
dalle 9 allestimento
ore 11 apertura fiera
dalle 13 pranzo autogestito a cura della Brigata Cuciniera della Bisa - a offerta libera e consapevole
ore 15 TUM in concerto - anteprima del nuovo disco "The Dark Side Of Minigolf"
TUM (alt-rock from outer space) è il risultato del prodotto della circonferenza di molteplici esperienze indie-rock milanesi. Nebbia e zanzare ma anche estroversione e viaggi lontani, l'epicentro di tutto questo è Tommaso V che scrive testi e musiche con Gabriele G (Doc Brown) e Stefano B (Jana’s) e suona l'ukulele accompagnato spesso in tour da gente incontrata in autogrill.
ore 17 The Drunk Butchers in concerto
non siamo sicuri di avere abbastanza impianto per sostenere l'arcinota band emiliana che da 25 anni fa danzare e ballare col suo irish folk rock militante. ma siamo certi che i Drunk sarebbero venuti a suonare in BisaBoga anche se non avessimo avuto un impianto, per far festa ballare bere e fare guerra alla guerra che è la cosa più importante.
Durante tutta la giornata spazio bimbu - resident Bisa dj's set - bimbu liberi ma lontani dall'impianto - canu al guinzaglio