Il 22 Aprile continuiamo la rassegna firmata Collettivo Ikaros, con la seconda puntata di Ikaros Night 2023, cioè la rassegna del nuovo format a cura e gestione del Collettivo Ikaros in collaborazione con Spazio 400, col quale inauguriamo una nuova collaborazione.
L'Open Art Show avrà luogo dalle 21 fino alle 00.00 e darà la possibilità di creare un metodo di apertura e condivisione a Spazio 400.
Anche per questa Ikaros Night, Collettivo Ikaros, inaugura una nuova collaborazione, con uno spettacolo di standup comedy, curato da:
-Dario Stroscio
-Silvio Perfetti
Quali sono i requisiti per esibirsi?
L'iscrizione è gestita tramite il form presente nel nostro linktree: https://linktr.ee/collettivoikaros, e NON tramite l'email: collettivoikaros@gmail.com, che è comunque disponibile per eventuali dubbi.
Si possono suonare fino ad un massimo di due brani e con una formazione che preveda come massimo un duo.
Sarà possibile anche presentarsi direttamente alla serata ed iscriversi, ma verrà data precedenza a chi avrà compilato il form.
Ci auguriamo che questo spazio possa far parte di un ciclo di serate e che sia un luogo di arte, condivisione, idee e confronto.
Chi è collettivo Ikaros?
Collettivo di musicisti bolognesi.
Il nostro progetto è quello di portare sinergia tra il nostro pubblico e lo spazio dei migliori locali di Bologna, proponendo spettacoli di cantautorato, teatro-canzone, musica urban e pop e di fare rete con altri artisti emergenti per creare una scena musicale attuale portando artisti chiusi in cameretta ad esibirsi nei locali.
Ikaros attualmente è:
Eliachesuona
Flusso93
Fabio Messieri