Il Polo dell'Oi!
Il Polo dell'Oi!
4 mesi fa
Vecchio Son
Via Giovanni Antonio Sacco 14
common.add_to_calendar
event.download_flyer

Vecchio Son - Rumagna Sgroza Rec. - Silly Things Store - Asociale San Marino sono orgogliosi di presentare un'altra gloriosa serata de: IL POLO DELL'OI!

SUL PALCO:

RANCOEUR (Nancy, France)
Sono una delle band rivelazione dello scorso anno, il loro album d'esordio è stato spazzato via nel giro di un paio di mesi e la ristampa e il consecutivo 7" sono sulla stessa strada. Il motivo? Come pochi sono riusciti a combinare la New Wave francese con l'Oi! puro creando un genere che autodefiniscono "Cold Oi!" caratterizzato da sonorità che da cupe e cadenzate diventano trascinanti e da cantare a squarciagola. Non perdete l'opportunità di vedere questa band!

IENA (Firenze)
Sono al momento una delle band più apprezzate della scena Oi! italiana e cominciano a farsi strada anche oltreconfine. Tre ottimi musicisti e uno Street Punk-Oi! vecchio stile ma mai scontato o banale sono la formula vincente di questa grandissima band.

ZEMAN (Bologna)
Da ormai 10 anni sono la voce dei bolognesi d'adozione, una miscela di sardi e pugliesi trascinanti sopra e sotto al palco! Il loro Oi! tirato e incazzato è impreziosito da bellissimi testi con tematiche che variano dal calcio alla politica e parlano di noi come pochi altri.

CESOIA (Bologna)
Anche qui di bolognese purosangue non c'è nessuno, eppure questa band, con poco più di un anno di vita, si inserisce perfettamente nel tipico Oi! felsineo con tendenze al Blues e al Rock'n'Roll e, malgrado siano nati da pochissimo, siamo già di fronte all'ennesima grandiosa Skinhead band nata sotto l'ombra delle due torri.

A SEGUIRE:

DJ SET Oi! e Street-Punk per mano de LE TRE MADONGIE, un terzetto tutto al femminile nato da pochissimo ma formato da tre ragazze che da tantissimi anni vivono e masticano la nostra scena. Laura (Rimini), Paolina (prov. Ravenna ma veneta basso-polesana di origine) e Eli (San Marino) chiuderanno una imperdibile serata continuandone lo stile con le loro selezioni di brani Oi! e Street-Punk.