KANTYERE / ELASTICO #2
KANTYERE / ELASTICO #2

KANTYERE / ELASTICO #2
20/12/2024
BINARIO 69 – Via De’Carracci 69/7d (BO)

Il Kantyere non si ferma, qui si scava, si trapana, si sfonda, si edifica, si ripristina, si risolve, si sgretola, si riusa. Tutto sta cambiando, tutto prende forma. Danziamo sulle macerie da cui nascerá un nuovo e grande Elastico!

Dalla chiusura nel 2021 si vocifera di un nuovo spazio, ma sarà vero? Dove sarà, cosa si farà dentro? Questa seconda festa in Kantyere di sarà l’occasione per svelare a chi ancora non lo sa, cosa si muove sotto le nostre impalcature.
Non vediamo l’ora di intonare e intonacare nuove musiche per le vostre orecchie, altre immagini per i vostri occhi.
KANTYERE / ELASTICO #2 è il secondo di cinque appuntamenti in cui desideriamo raccontare la storia di un’esperienza passata a chi non l’ha mai conosciuta e contemporaneamente raccogliere proposte, suggestioni e bisogni per costruire insieme lo spazio del futuro. Come lo vogliamo fare? ballando, è ovvio!
Kantyere Elastico è una festa di “autofidanzamento” con lo spazio di domani, ma soprattutto un sito di costruzione di perimetri identitari aperti, di desideri e immaginazione sconfinata.

Il nostro è un cantiere con la K non perché viaggiamo alla velocità di 180 bpm, tutt’altro abbiamo abbracciato la filosofia della lentezza in opposizione al mito dilagante della velocità e dell’ipertrofia produttiva. Come la lettera K che è a metà nell’alfabeto, noi a metà strada dalla fine di un lungo lavoro di recupero di un’immobile che stiamo rendendo autosufficiente a livello energetico, ecosostenibile e sicuro.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

22.00 apertura
- installazione video-fotografica (Elastico 2011/2021)
- ONDA ANOMALA (Desk/info point) collettiva transfemminista intersezionale neurodivergente.
Uno spazio safer e di community per compagnx neurodivergentx e per tuttx coloro che vogliono neuroqueerizzare insieme a noi.

22.00 ƏRI Dj
23.30 Mighty Mau
00.01 Trippy (Collettiva Elettronika)
02.30 Green Everywhere

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

BINARIO 69 – Via De’Carracci 69/6d (BO)
Ingresso con tessera AICS obbligatoria

【Coordinate nel tempo e nello spazio]

apertura porte | ore 19:00
inizio set | ore 22:00
offerta consapevole | 7€
pretesseramento on-line | https://ozonofactoryaps.hydradmin.com/preadesione/ozonofactoryaps/

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il circolo è affiliato al circuito AICS ed è possibile entrare sia con tessere culturali che sportive.
Il Binario69 è un club di quartiere che promuove ricerche musicali sotterranee e costruisce occasioni di socialità sane e accessibili attraverso le arti e le idee.
Il Binario69 è un circolo antifascista.
Il Binario69 è di tutti, anche tuo.
*non è possibile acquistare la tessera contestualmente | non fare file inutili, utilizza le modalità di tesseramento consigliate.
**OZONO Factory APS è un'Associazione senza scopo di lucro antifascista: tutte le donazioni vanno a sostenere musica, arti, workshops, attività pro-bono e manutenzione del Club e della back-line

tra 2 giorni
Binario69
Via de' Carracci 69
common.add_to_calendar
event.download_flyer