Lesbùk - Così si perde la guerra del tempo
Lesbùk - Così si perde la guerra del tempo

E' in arrivo il prossimo appuntamento di Lesbùk con "Così si perde la guerra del tempo" di Amal El-Mohtar e Max Gladstone, Mondadori (2020), tradotto da Simona Spano.

Tra le ceneri di un mondo in rovina, un agente del comandamento trova una lettera: "bruciare prima di leggere". Inizia così la corrispondenza tra due agenti rivali, Rossa e Blu, emissarie di due fazioni in lotta, ciascuna desiderosa di controllare il passato per dominare il futuro. Ma quella che è iniziata come una sfida a distanza presto si trasforma in qualcosa di diverso, di epico, di romantico, qualcosa che potrebbe farle uccidere. Perché in fin dei conti c'è una guerra in corso e qualcuno deve vincerla, non è così che funziona?

"La fame, Rossa – saziare una fame o alimentarla, sentire la fame come una fornace, percorrerne i bordi coi denti – è una cosa che tu personalmente conosci? Hai mai avuto una fame che si acuiva con ciò di cui la nutrivi, crescendo in modo tanto acuto e vivo da aprirti in due e creare una cosa nuova?"

-----------------------------------------

Cliccando qui puoi vedere tutte le biblioteche in cui puoi trovarlo: https://sol.unibo.it/.../cosi-si-perde-la.../UBO7304998

Per chiedere in prestito una copia del libro o per qualsiasi domanda o dubbio in merito all'incontro scrivete a lesbichebologna@gmail.com

E' anche possibile prenotare le copie dei libri letti per i Lesbùk passati

A inizio incontro ci sarà la possibilità di un bookcrossing tra l@ partecipanti, se ti va porta un libro a cui vuoi dar nuova vita!

-----------------------------------------

INFO ACCESSIBILITA’:

https://www.cassero.it/contattaci/accessibilita-disabili/

Per l’uso dell’ascensore è possibile prenotare già da ora la presenza di un’accompagnatrice scrivendo a lesbichebologna@gmail.com

Questo spazio è dedicato a chi ama leggere, confrontarsi, informarsi e stare in compagnia!

Suggeriamo a tuttə di leggere o rileggere il libro prima, anche se naturalmente non è obbligatorio.

Lesbùk è un appuntamento rivolto a LBT che si terrà circa ogni sei settimane, dedicato a chi ama leggere, confrontarsi, informarsi e stare in compagnia!

Stay tuned, stay lesbùk!

4 months ago
Cassero LGBT Center
Via Don Minzoni 18