LUGLIO SENZA CHIEDERE PERMESSO
Mentre nel quartiere si inaugurano nuove stazioni di polizia, e decoro e gentrificazione avanzano, la penisola è attraversata da operazioni repressive volte a colpire le individualità anarchiche e chi intende opporsi ai piani di dominio e di guerra dei padroni del mondo. Ci vediamo perciò giovedì 2 luglio al parchetto dietro via Fioravanti in prossimità del campo da basket, per un mercatino complice e solidale con lx arrestatx, all’insegna del vandalismo grafico.
Libertà per Arnau, Ste, Nico, Tony, Bibi, Mic, Pietro, Giulia e Luna!
Alle 17:00 allestimento. Qui come funziona (no banchetti improvvisati bar/cibo perfavore, sostieni i benefit e l’autogestione).
🏴☠️ Menù del giorno:
💣 Dalle 18:00 si parte a bomba
Bes Non Certificati, Fratelli del Castello, Garganelly and friends presentano: Funk n Scratch con Errico Malcontenti, Michele Marino, 4det, DoubleG, Paisan
😈 Pene più dure ai vandali? Dalle 18:30 vandalismo grafico che passione! Nessuna tregua per chi ci vorrebbe silenti. Pannelli free tag, free crossing (se puoi porta i tuoi colori) + laboratorio di stencil contro ogni autorità.
🖤 Alle 19:30 aggiornamento sull’operazione repressiva del 16 giugno e cassetta della posta complice e solidale, scriviamo a chi è reclusx.
🍹 Come di consueto drink spaziali e intrugli rinfrescanti benefit prigionierx
⚡️ Cena per sostenere le spese collettive della furga libera tuttx, amica e compagna di avventure di tantissimx bolognsx e non. Non lasciamo solx chi si accolla.
🔥 Dalle 21:00 End or Fine (live)
🏹 Alle 22: Jena Plissken’s Orchestra (live)
La Jena Plissken’s Orchestra è composta da:
Piatti: 4Det, Ghigno, Paisan
Voce: Manno, Faith, Patto, Tolles Mann, Pitchu,
Mr Noietti, Gio Vendetta;
MPC: Double G
💥 Chiusura con Secret Guest
Non c’è rassegnazione tra chi sostiene la lotta contro ogni forma di oppressione!
Complici e solidalx con tuttx lx arrestatx
TUTTX LIBERX
https://mercatinoautogestito.noblogs.org/post/2026/06/22/luglio-senza-chiedere-permesso/