MASS & MUDS - GUFONERO, SCOVILLE, HOLYGIANT, IDLEGOD
MASS & MUDS - GUFONERO, SCOVILLE, HOLYGIANT, IDLEGOD

💥 Collettivo Cannibale e Brigata Prociona si rammaricano di presentare: 🗓️ Venerdì 10 Maggio @ Brigata Prociona, Via Riccione 4, Imola ▶ dalle ore 21 𝙘𝙤𝙣𝙘𝙚𝙧𝙩𝙞 con:

♪ GUFONERO: Duo che fonde sia i suoni, in una sperimentazione di sludge hardcore dalle note noise, che le proprie forme animalesche a metà tra il gatto ed il gufo, creando ambienti e sonorità oniriche, o meglio ipnagogiche

♪ SCOVILLE: Gli Scoville sono una band stoner/sludge formata a Roma nel 2020. Nel 2021 esce il primo disco “Podzilla” disponibile su YouTube, Spotify e Bandcamp. Per loro stessa ammissione non sanno cantare, quindi non lo fanno. Fuzz, feedback, peroni e rock ’n’ roll.

♪ IDLEGOD: trio dedito alle sonorità doom sludge attivo dal 2010, adesso con la nuova formazione con membri di Stoner Kebab, Ghost Empire e Antropofagus

♪ HOLY GIANT: Holy Giant è un Heavy Psych Stoner Power Trio nato nel 2021 e cresciuto nel lisergico cuore di Bologna, ed è composto da Marco Di Pietro (Basso e Voce), Francesco Sorana (Chitarre) e Massimiliano Rubini (Batteria). Il loro primo album, "Diviners & Dividers", è uscito a dicembre 2023. Veneratori del Fuzz, produttori di terremoti, architetti del Grande Rituale Cosmico.

💥 Distro e banchetti sono benvenuti! 💥

💥Rispetta lo spazio e le persone, diffida delle autorità 💥

1 month ago
CSA Brigata - Imola
4, Via Riccione, Villaggio, Zona Industriale, Imola, Nuovo Circondario Imolese, Bologna, Emilia-Romagna, 40026, Italia
Add to calendar
Download flyer