MatinHex #7

𝗖𝗢𝗟𝗟𝗔𝗥𝗦
𝘱𝘰𝘴𝘵 𝘩𝘢𝘳𝘥𝘤𝘰𝘳𝘦 • 𝘣𝘰𝘭𝘰𝘨𝘯𝘢
Nati nel 2018 dall'unione di alcuni membri della band Ornaments e del duo Nadsat, i Collars nel giro di due anni mettono a punto la loro formula e varcano la soglia del Vacuum Studio per registrare l'album di debutto "Tracoma". Le prime apparizioni live dei Collars hanno suscitato notevole interesse per il suggestivo mix di atmosfere cinematografiche, precisione math, aggressività e per il notevole impatto sonoro. A Novembre 2022 esce il secondo disco “Hauntology”.
https://collars667.bandcamp.com/
𝗪𝗢𝗝𝗧𝗘𝗞
𝘴𝘭𝘶𝘥𝘨𝘦𝘤𝘰𝘳𝘦 • 𝘱𝘢𝘥𝘰𝘷𝘢
Wojtek stordisce la periferia di Padova da primavera 2019. È rumore, una miscela di sludge, post-hc. Nel corso degli anni il muro sonoro si stratifica, i drumming verticali e le cascate di elettricità innescano nuove idee e linee armoniche inaspettate ed il tutto convoglia in esibizioni sempre più incendiarie. Just cavai è lo stile di vita, il DIY la filosofia. Non fate loro abbassare gli ampli se volete divertirvi.
https://wojtek3522.bandcamp.com/
𝗚𝗥𝗘𝗚 𝗥𝗘𝗞𝗨𝗦
𝘧𝘰𝘭𝘬 𝘱𝘶𝘯𝘬 • 𝘤𝘢𝘯𝘢𝘥𝘢
Per oltre un decennio, Greg Rekus ha entusiasmato il pubblico con innumerevoli tour in Canada, Stati Uniti ed Europa. La sua energica impronta folk punk e la sua capacità di intrattenere il pubblico sono ineguagliabili. Come un buon vino, migliora con l'età ed il suo ultimo disco, "Sinners Go To Church Saints Go To Jail", promette di essere il suo lavoro migliore finora.
https://greg-rekus.bandcamp.com/
Richiesto contributo partecipativo