Torna il metal a Stella Nera con tre band locali:
-----------------
ROSANF?
I Rosanf? sono una band modenese nata da uno sconclusionato accrocchio di influenze musicali.
Spaziando dal rock anni '80 al groove e industrial metal, 6 individui hanno fondato una delle branche più maleducate della scena: lo SBRODOL METAL.
Una commistione tra tematiche poco importanti trattate con fin troppa enfasi, turpiloqui intriganti, riff aggressivi, e romanticismo mal riposto.
Forte di un'esperienza decennale, la Sbrodol Experience è invecchiata come un ottimo whisky: secca come Uma Thurman in Kill Bill, fRuttata come l'Aida cantata in piena sbronza e liscia come il culo di Bagri.
REDNECK REDEMPTION
una band dedita ad un polveroso e potente Southern Metal.
Dopo 2 anni di COVID ed innumerevoli ore di prove scandite da sudore e birra, la band riesce finalmente a portare in giro il proprio stile: un Southern Heavy Metal Volbeatiano, con ritmiche pronunciate e dallo spiccato piglio blues.
THE OVERLOOKS
Come ogni band Horror Punk che si rispetti, i temi trattati sono quelli della morte, del paranormale, lo splatter, lo sci-fi, portando live uno spettacolo che combina una sana attitudine Punk Rock a un immaginario e un look più teatrale e di genere altrettanto predominante, che combina anche l'utilizzo di oggetti di scena, trucco, luci, macchina del fumo e interazioni col pubblico.