MX Techno: Innvervision
MX Techno: Innvervision

MX è etichetta che non etichetta: non definisce né incasella in schemi binari e contrapposti; come la techno, genere musicale senza un genere, tessitura libera di suoni; le sue pulsazioni attraversano l’aria indifferenti ai pregiudizi e alle costrizioni sociali e in pista scuotono tutti i corpi, senza distinzioni di sorta.
Luftraum è spazio aereo in tedesco.

Lo spazio aereo è il luogo di incontro di 4 amici che nel 2014, durante una folgorante serata a Marghera, decidono insieme di fare dj. Da allora il collettivo collabora con le principali realtà e club bolognesi;

Dal 2017 propone al Cassero ‘Lookin up’ e ‘Pic Electro Nic’ domenicale, appuntamento periodico di dance music che coinvolge il pubblico Lgbtq e non solo di Bologna.
Nel 2018-2019 ha collaborato al format V.A.K.K.A. (Very Antiestetiche Kagne Kon Attitude) sempre al Cassero.

Nell’estate del 2019 organizza nella suggestiva cornice dei colli bolognesi i festival di musica elettronica ‘More sound’ e ‘Sound Cube’ coinvolgendo diversi dj locali.Per il capodanno 2019 apre il dj set di fine anno di Myss Keta al Dumbo.

▶︎ SI’ VUOL DIRE SI’, NO VUOL DIRE NO ◀︎
In questo spazio ogni persona deve sentirsi accolta e benvenuta. Omolesbotransbifobia, sessismo, abilismo, maschilismo, razzismo e fascismo non sono ammessi. Il consenso è indispensabile nelle interazioni fra tutti i generi e può essere revocato in qualunque momento. Il consenso dev’essere esplicito; quando sei nel dubbio, considera che se non è un assoluto sì, è un assoluto no.

2 months ago
Cassero LGBT Center
Via Don Minzoni 18