Il vostro itinerante e famelico COLLETTIVO CANNIBALE presenta:
NO SPEED LIMIT!!!
Care creature figlie dell'inferno urbano, forgiate nel fuoco e nell'odiato cemento, guerriere dei bassifondi e divoratrici delle strade del mondo, mangiatrici di metallo e polvere, scaldate i motori e preparate le scorte di whisky e preparatevi a scatenarvi coi figli bastardi del rock'n roll e della musica post-industriale in questa nottata in quel della Scintilla di Modena.
Sul palco, dalle 21.30 (che ci crediate o no: puntuali!):
- GEVÄL: motorcharged crust-punk direttamente dallo United Kingdom. Metà figli di Albione e metà esponenti del proletariato urbano italiano trasferitosi oltre-Manica in cerca di fortuna, da Notthingham, Sheffied e Leeds i nostri confluiscono in questo mostro metà Motorhead e metà Discharge, ma figlio anche di certo crust gutturale degli anni '90, risultante in un crust punk selvaggio che ci porta fra fiumi di sidro, fiamme infernali e voglia di rivolta. Enjoy, you drunkards twats!
https://geval.bandcamp.com/album/gev-l-2...
- DECADENZA: Fondati a Cremona nel 2009 nei meandri del Kavarna occupato, i Decadenza si distinguono da subito come un vero gruppo crust punk: sonorità che mischiano l'hardcore inglese di seconda generazione con certo metal (heavy, thrash..), adatte alla vita negli spazi occupati e alla rivolta nelle strade, attitudine anarco-punk dalle idee ben chiare e dalle pratiche ben conseguenti. Dopo qualche anno i Decadenza si sciolgono, ma ritornano in anni recenti, pur divisi fra Cremona e Bologna, affinando la loro ricetta del loro crust-core metallico (fans di Disprezzo e Give Up All Hope non rimarranno delusi), mossi dallo stesso spirito e dall'urgenza comunicativa che li aveva creati. Crust as non-conformed and rioutus existance!
https://decadenzacrust.bandcamp.com/.../codice-binario...
-GROG: Pirati ubriachi, naviganti su botti di grog e galeoni d'assalto fra i fiumi del Veneto, pronti ad invadere i peggiori bar delle nostre città! I Grog si distinguono pestando a tempo d-beat, growleggiando e screamando come orchi e goblin delle paludi, influenzati tanto dai classici (e meno classici) del crust-punk/crust-core quanto, sempre di più da certo death metal scandinavo, miscelando i Disfear (quelli di Misanthropic Generation e sopratutto di Live The Storm) con gli Entombed, traghettandoci come Caronte, fino a un'inevitabile fine.
https://grog.bandcamp.com/album/self-titled
-HOAX: Nati in anni recenti in quel di Bologna da membri di Nowhiterag, Call The Cops, Grumo e Spettro, anche loro influenzati da Motorhead e Discharge e cloni scandinavi, ma anche da certo metal e certo primo punk/hardcore all'americana, gli Hoax emiliani (da non confondersi con quelli d'oltreoceano) ci portano il loro d-beating rockn'n roll disilluso, accompagnandoci in tempi sempre più cupi.
Qui potrete ascoltare il loro split coi Motron recentemente sfornato:
https://phobiarecords.bandcamp.com/.../motron-hoax-split-lp
BOBSON DUGNUT: ritornano i nostri Emiliano-Romagnoli-Berlinesi di fiducia, col loro hardcore metallaro personalizzato e non-scontato, pronti a prendervi a colpi sonori in your face e ad invitarci ad essere noi il cambiamento che non possiamo più permetterci di aspettare: " Be the change! ".
https://bobsondugnutt.bandcamp.com/.../be-the-change-or...
A seguire: DJ SET jungle/drum'n bass/indus-tek/HARD-TEK garantito da SKWEE & ZEN-ZERO + TBA!
Perchè ballare in un luogo che non sia un locale a scopo commerciale può ancora essere bello e possibile!
Non arrendiamoci a ciò che ci viene imposto!
Sempre memori anche che ok che "se non posso ballare non è la mia rivoluzione", ma che chi aveva scritto tale frase oggi fin troppo mal-utilizzata era Emma Goldmann, un'anarchica rivoluzionaria che sì, probabilmente amava ballare, ma sopratutto intendeva agire in nome di idee che oggi abbiamo sempre più bisogno di mettere in pratica.
" So drink & be marry", dicevan gli Amebix, ma ricordiamoci di incontrarci, parlarci, ascoltare i bisogni individuali e collettivi, cospirare, organizzarci: lottare, farlo sul serio, è oggi quantomai necessario. Puoi cominciare a farlo da te, in prima persona ed è qualcosa che, finita la musice e ritrovandoci nel contesto attuale, non possiamo più delegare.
P.S.: " No Speed Limit " è il titolo di una canzone degli Inepsy.
A cosa stavate pensando?! Branco di balordx..
Ricorda che sarai in uno spazio libertario ed autogestito.
Rispetta il posto e le persone che ti circondano e con cui interagisci.
Atteggiamenti e comportamenti sessisti, omolesbotransfobici, razzisti e classisti non ci piacciono e non ne vogliamo.
Ricordati che UN NO è UN NO.
Lascia la tua compagine canina a casa o perlomeno in un posto per lei sicuro, con qualcun che possa prendersene cura adeguatamente.
Prenditi cura di chi ti sta vicino.
L'AUTOGESTIONE PARTE DA TE!
VIENI, DIVERTITI, RISPETTA, SUPPORTA!
UARGH!