ORGANIZZIAMO L'HUB DELLE PERIFERIE!
ORGANIZZIAMO L'HUB DELLE PERIFERIE!
1 year ago
ExCentrale
Via di Corticella 129

📢Partecipa, contribuisci, autogestisci

Assemblea pubblica________________________

🛠️ Da tempo abbiamo intrapreso un processo costruttivo di un "hub delle periferie" negli spazi di Ex Centrale, che vuole essere per noi un nuovo modo di intendere spazi sociali in città. Un luogo che possa diventare un punto di connessione tra vari soggetti e realtà che abbiano voglia di unirsi attorno ad un progetto politico caratterizzato da una forte attenzione per la cultura, l'arte, la musica, la politica, l'antifascismo, la città ed i suoi quartiere, i transfemminismi, l'ecologia politica, l'autogestione.Ciò che vogliamo costruire è una rete di relazioni il più virtuose possibile. Proprio per questo abbiamo deciso di proporre questa chiamata pubblica!

📣 Per sviluppare tale progetto abbiamo bisogno di partecipazione: sei interessatə ad autogestire Ex Centrale? Ti piacerebbe sperimentarti nella creazione e nella gestione degli eventi? Vuoi dare una mano ai lavori di sistemazione e rigenerazione dello spazio? Hai già delle competenze in ambiti specifici che ti piacerebbe mettere a servizio per contribuire al nostro progetto? Hai semplicemente voglia di conoscere questo mondo più da vicino o di imparare qualcosa di nuovo?Bene, questo è il momento giusto!

📌 Ci vediamo il 23 Febbraio all'Ex centrale in via di Corticella 129 alle 19:30 per iniziare a discutere insieme come valorizzare al meglio tutti i contributi e come coordinare i tanti progetti che sono nati e si sono sviluppati in questi mesi.