Polimeriggio a bologna
Polimeriggio a bologna
1 anno fa
Casa di Quartiere Graf San Donato
3, Piazza Giovanni Spadolini, San Donato, San Donato-San Vitale, Bologna, Emilia-Romagna, 40127, Italia
common.add_to_calendar
event.download_flyer

⛓️ Finalmente torniamo a riunirci per parlare di non monogamie, in particolare di come strutturiamo le nostre relazioni in un mondo ancora influenzato da standard monogami ed eterosessuali.

📍 Ci troveremo alla Casa di Quartiere Graf, in Piazza Spadolini 3, dalle 16.30, che ci ospiterà per il cerchio di discussione e per il momento di decompressione successivo.

✨ Il cerchio inizierà alle 16.30, vi invitiamo a raggiungerci un po’ prima per ambientarci insieme. Ci impegniamo per essere tuttu puntuali, in modo da cominciare insieme e non interrompere gli interventi durante il cerchio.

💌 Conferma la partecipazione con una mail a:

collettivapoliamoricabologna@gmail.com

◉ COS'È UN POLIMERIGGIO?

Cerchio di condivisione: ore 16.30/18.30

Dopo il cerchio seguirà un momento di decompressione e socializzazione.

È un’occasione di confronto e discussione su esperienze, emozioni, dubbi, difficoltà e rivendicazioni legate alle non monogamie, per guardare al futuro e alle forme di cultura e comunità che sentiamo fortemente il bisogno di costruire attraverso l’ascolto reciproco.

È uno spazio aperto a chiunque abbia desiderio di informarsi anche per la prima volta su altri tipi di dinamiche affettive e a chi crede nel valore sociale di questi stili relazionali.

Per far sì che ogni persona non monogama possa sentirsi socialmente accettata attraverso le diverse esperienze di ognuna, senza giudizio e necessità di definirci.

L’evento è a numero chiuso per permettere a tuttu di esprimersi durante il cerchio.

◉ REGOLAMENTO

La collettiva è uno spazio transfemminista e antiabilista, queer e kinky friendly che promuove il consenso e il rispetto reciproco.

Crediamo nella potenza creativa della condivisione di esperienze e saperi personali che, producendo nuove narrazioni affettive, contribuiscano a creare una cultura

che ammetta le non monogamie come possibili e immaginabili.

Non sono tollerati comportamenti discriminatori, giudicanti, aggressivi.

Chiunque si ponga in una condizione di ascolto e sappia confrontarsi in modo rispettoso è ben accettu.

Non è un luogo per rimorchiare.