Synth-o-Matic
presentazione STEREO - riprendiamoci la musica
1 mese fa
Archivio Via Avesella
Via Avesella 5/A
common.add_to_calendar
event.download_flyer

Siamo felicissimi di ospitare a Bologna, la presentazione di ๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—ฅ๐—˜๐—ข, progetto capitanato da ๐—ž๐—˜๐—ก๐—ข๐—•๐—œ๐—ง, uno dei maggiori rappresentanti della scena 8 bit, in Italia e nel mondo, assieme ad un grande collettivo.

Avremo la possibilitร  di ascoltare le parole di ๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—™๐—”๐—ก๐—ข ๐— ๐—”๐—š๐—š๐—œ๐—ข๐—ฅ๐—˜, che ci illustrerร  il progetto e tutte le possibilitร  che puo' dare questa piattaforma libera!

โ–บ ๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—ฅ๐—˜๐—ข รจ l'anti-spotify ribelle dove tuttว possono ascoltare e pubblicare.

โ–บ Su ๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—ฅ๐—˜๐—ข non siamo in competizione.

โ–บ Su ๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—ฅ๐—˜๐—ข chi ascolta trova un modo diretto per sostenere i progetti che ama.

โ–บ Su ๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—ฅ๐—˜๐—ข vogliamo bene alla musica, alle parole, e ci vogliamo bene a vicenda.In un mondo cattivo, volersi bene รจ un atto sovversivo!.

๐—ฆ๐—ง๐—˜๐—ฅ๐—˜๐—ข รจ il tentativo di non piegarci allo sfruttamento e di immaginare un futuro in cui l'arte รจ nostra ed eleva la collettivitร , invece di asservirsi al profitto e arricchire poche aziende private. Diffidate da chi vuole convincervi che i mali necessari sono l'unica possibilitร .

๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ฏ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ ๐—ฒฬ€ ๐—ป๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฎ. ๐—ฅ๐—ถ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ๐—ฐ๐—ถ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ผ!