Saturday Grindviolence al Brigata 36
Saturday Grindviolence al Brigata 36
6 mesi fa
CSA Brigata - Imola
4, Via Riccione, Villaggio, Zona Industriale, Imola, Nuovo Circondario Imolese, Bologna, Emilia-Romagna, 40026, Italia
common.add_to_calendar
event.download_flyer

Il Collettivo Cannibale e la Brigata Prociona sono felici di invitarvi a questa serata all'insegna del rumore veloce (e non solo) presso il Brigata 36 di Imola, in Via Riccione 4, a mezz'ora di macchina da Bologna e a cinque minuti dalla stazione dei treni di Imola.

Dalle 20:00: selection musical-rumoristica, birrette economiche, brutta gente, socialità e cibarie vegan (benefit).

Dalle 21:00 si scatena l'inferno, con:

- JACK: grindpunk/grindcore con un tocco di crossover thrash.
Attivi fin dal 1996, sono fra le più note e consolidate realtà grindcore provenienti dall' Ungheria. Attitudine punk, suoni polverizza-timpani e spaccaossa. Non perdeteveli!

https://jackgrindpunk.bandcamp.com/album/lobot-mia

- DOUBLE ME: powerviolence/fast-hardcore da Padova. Attivi da più di una decina d'anni, legati a doppio filo ad Hear & Now Records, i nostri sono da tempo fra le più prolifiche realtà italiane. Preparatevi, parafrasando il titolo del loro disco più apprezzato: vi distruggeranno in un secondo!

https://doublemechinaski.bandcamp.com/.../destroyed-in-a...

- GREIA: grindcore/deathgrind dalla Slovenia e dal Friuli. Attivi dal 2020. L'attitudine è quella giusta: politicamente conscia ed incazzata, con un particolare focus tematico su anticapitalismo e (quindi anche) antispecismo. Il rumore è quello che ci piace: tipo una mitragliatrice.

https://greia.bandcamp.com/album/dont-even-think-about-it

- INSULSI: nuovo gruppo powerviolence da Bologna, con membri di Hobos e Sacro Cuore e volti noti nei peggiori bar dei quartieri Bolognina e S.Donato. First show ever!

AFTER :

- ZEN-ZERO selecter: from punk to hip hop, from industrial to jungle, from drum'n bass to hard tekno.. just old school underground music!

Ricorda che sarai in uno spazio libertatio e autogestito.
Rispetta il posto e le persone che ti circondano e con cui interagisci.
Atteggiamenti e comportamenti sessisti, omolesbotransfobici, razzisti e classisti non ci piacciono e non ne vogliamo.
L'amour, il sesso e le coccole son bellissimi, ma ricordati che UN NO è UN NO e che se non c'è esplicito, lucido e consapevole consenso le mani van tenute in tasca.
Lascia la tua compagine canina a casa o perlomeno in un posto per lei sicuro dove qualcun possa prendersene cura adeguatamente.
Il ricavato della serata andrà a dare un giusto rimborso alle bands, le birrette che berrai andranno a supportare lo spazio che ci ospita e compagne e compagni in lotta.

L'AUTOGESTIONE PARTE DA TE!
VIENI, DIVERTITI, RISPETTA, SUPPORTA!