Serata spaziale
💬 Anche a luglio continuano le serate di immaginazione di un piano alternativo per la ex Caserma Sani, cercando di tenere insieme balotte spaziali e ragionamento politico! Continueremo a trovarci tutti i mercoledì di luglio in assemblea aperta, trascorrendo poi insieme la serata tra proiezioni, laboratori, concerti... non esitare a portare una tua proposta!
📝 Mercoledì 1 Luglio cominciamo alle 18:30 con l'assemblea dedicata alle prospettive future di mobilitazione e allo sviluppo dell'inchiesta sociale in quartiere.
🤹🏽♂️ Con la gentile collaborazione degli alberi del parco, proseguiremo dalle 20.00 con un laboratorio di slackline e giocoleria! Non temere: sarà adatto anche ai più imbranati! Contemporaneamente all'assemblea e allo slack-lab, ci sarà ancora uno spazio bimbu per far raccontare anche ai più piccoli del quartiere cosa vorrebbero che ci fosse dentro l'ex Caserma.
🎥 Infine, alle 21.30 proietteremo il capolavoro di Miyazaki "La principessa Mononoke", un film di animazione che racconta la lotta tra i guardiani sovrannaturali che proteggono una foresta e gli umani che, sfruttandone le risorse, la stanno lentamente distruggendo. Ti ricorda qualcosa?
Forse anche dentro la Sani c'è un dio della foresta? Non temere: presto lo libereremo insieme!
🍽 NB: non è previsto un momento cena o birrette strutturato, per cui porta ciò che vorresti trovare! Che sia il tuo pasto o (se hai piacere) qualcosa da condividere! Porta anche una borraccia!
Ti aspettiamo, non mancare!