Via dell'Artigiano Acustico Vol. III
Artigiao Acustico Vol. III

Via Dell'Artigiano Acustico (IIIª Edizione), una rassegna totalmente dedicata alla musica unplugged alla quale non potrete mancare!
Sul palco saranno presenti...

  • Nabat Acoustic Duo:
    colonne portanti del panorama underground bolognese, hanno sempre riportato elementi musicali esterni al loro universo Oi!/Punk,
    soprattutto le sonorità più legate al Blues.
    Traspare sicuramente in questa versione totalmente acustica (Steno voce ed armonica, Marco chitarra e cori) dove presenteranno la loro ultima fatica: "Innacustic", un album interamente unplugged che rivisita alcuni anthem intramontabili della band ed un classico della tradizione musicale afro-americana, senza far mancare qualche inedito esclusivo!

  • Alessio Castelli Marino:
    storie di poveri diavoli della classe operaia, di assassini seduti al bar, di marinai in ammutinamento, di soldati sconfitti e ribelli di guerra, ballate e saltarelli di vizi e virtù, d'amore e di odio.
    Artista ventottenne di ostia, muratore per professione e cantastorie per vocazione, dopo aver militato per anni nella scena punk romana ha esordito come solista ad aprile 2023 con "Menarca", album che fonde il folk nostrano con influenze irlandesi, il tutto cucito sulla base di un cantautorato vecchie maniere, acustico e sincero. Verrà accompagnato da Lorenzo Mastromartino (chitarra e banjo) e Andrea Moriconi (mandolino)

Dopo i concerti seguirà un indimenticabile DJ Set a cura di Balla E Difendi (from Radio Città Fujiko).

7 mesi fa
Vecchio Son
Via Giovanni Antonio Sacco 14
common.add_to_calendar
event.download_flyer