VOODOO MOON Sound System meets NAMELESS Sound System
VOODOO MOON Sound System meets NAMELESS Sound System
4 mesi fa
Ex Bocciofila
121/20, Via Agucchi, Santa Viola, Borgo Panigale-Reno, Bologna, Emilia-Romagna, 40133, Italia
common.add_to_calendar
event.download_flyer

Due sound system montati fianco a fianco per una old school revival session, conference style. Le due crew si alterneranno ai controlli dei rispetti impianti, 30 min a testa per scuotere la yard e viaggiare attraverso le diverse sonorità della musica reggae degli anni '60, '70 e '80. Ad aprire le danze ci penseranno gli amici del collettivo @HealHertz

Ska Rocksteady Early Reggae Revive Roots * Rub A Dub

NAMELESS SOUND SYSTEM

Nameless nasce nel 2001, muove i primi passi in città a Cesena, nel giro di un paio di anni organizza eventi in spiaggia dove nasce una yard al bagno universale di Cesenatico e invita numerose crew e il cantante giamaicano Candyman.
Suona in tantissime yard della penisola nei maggiori centri sociali. Nel 2004 acquistiamo le prime casse non auto costruite formando 1 sound system a 3 vie, nel 2012 iniziamo a auto costruirci il sound system che abbiamo tuttora, tutto auto finanziato con gli eventi che abbiamo organizzato. A Cesena nel 2012 nasce un realtà, il Nuff Nuff Club dove siamo il soundystem resident. In collaborazione con il locale, si organizzano x vari anni, numerosissime serate coi maggiori sound system italiani e artisti giamaicani. Presenti ed organizzatori del festival ReggaeBush, presenti al Green App Festival, Zion Station.
Da 4 anni siamo resident sound al circolo PysLab dove quest'anno abbiamo portato Vivian Jones.

VOODOO MOON Sound System

Uniti da anni di passione per la vintage Jamaican muzik e da innumerevoli collaborazioni assieme alle nostre crew Alla Giamaicana! e Bologna Calibro 7 Pollici, abbiamo deciso di costruire il nostro sound system secondo la tradizione giamaicana e UK delle origini, con grandi “house of joy” interamente amplificate a valvole, pronte a vibrare al suono della musica giamaicana dell’epoca d’oro.

HealHertz

Un collettivo musicale nato dalla voglia di condividere la passione per la musica reggae in tutte le sue sfumature. Eno, Rosho, Ax e Ross i selector che spaziano tra generi e stili senza farsi sottomettere dalle mode ma sempre cercando il flow giusto per ogni situazione.