Wor e Beyond hyperion
Wor e Beyond hyperion
1 mese fa
Split
11, Via San Giacomo, Irnerio, Santo Stefano, Bologna, Emilia-Romagna, 40126, Italia
common.add_to_calendar
event.download_flyer

Questo venerdì 22 marzo dalle 19 30 ci vediamo a split, via san Giacomo 11, con il live di Wor e Beyond hyperion.

Durante la serata sarà girato il loro videoclip di xenofemminismo.

In apertura del live ci saranno due dj set di musica elettronica a cura di Mister I e Kamoscia.

WOR, nome d’arte di Federica Suriano, è una rapper pugliese classe ’99 con base a Bologna.
Attiva dal 2020 da sempre scrive testi frutto di conflitti interiori e non, barre che non sono altro che un tentativo continuo di tradurre in parole il caos, alternandosi tra questioni sociali, culturali e demoni interiori.
Ha suonato nell’ambito di iniziative, centri sociali e festival, tra cui il Plug-Mi 2023, prima dell’esibizione di Articolo 31, Bresh e Tananai, il Rock in Roma 2023, in occasione del concerto di SferaEbbasta e presso “La Fabbrica” (Puglia) in apertura all’MxRxGxAIl 7 Luglio 2023 è uscito il suo singolo d’esordio “CANTO I (SONO NEL MEZZO)”, il 29/09 “Blu Cobalto” come secondo singolo e attualmente sta ultimando il suo EP d’esordio “W.O.R.” in uscita prossimamente

Beyond Hyperion è il nome del progetto di musica elettronica di Marco Grifi; producer, chitarrista e DJ bolognese classe ‘98. Dopo un passato come membro e autore del gruppo alt rock Red Blind, nel 2020 in pieno lockdown iniziano a delinearsi le prime fasi del progetto. L’Hyperion sound unisce dark techno e cyberpunk, con contaminazioni hard techno, drum and bass e da ost di videogiochi e film. Futuri distopici, neon, intelligenze artificiali e suoni industriali sono tutte parti dell’immaginario musicale che il produttore bolognese vuole portare. Con all’attivo due album, diversi EP, numerosi remix e featuring presenti su tutte le piattaforme streaming Beyond Hyperion è sempre in continua evoluzione e sperimentazione.

Avete mai avuto la sensazione che il futuro sembra essere un luogo oscuro e spaventoso? Bene, ora balliamoci sopra.

Vi aspettiamo carich3 e numeros3