Kuntessa (@kuntessa) live + dj-set
SARABAMBA (@sarabamba) dj-set
Katmaow (@katmaow) dj-set
On stage: FRANCAFUNGO (@francafungo)
Visual art by BUCCI
Direttamente da Londra, la nostra adorata Kuntessa.
Da anni ha importato a Londra il suo brand di pop osé diy, catturando l'attenzione della scena queer di East London e del suo circuito post-punk/indie.
La musica di Kuntessa sculetta lungo le linee che separano punk, R&B e bubblegum pop; le sue esibizioni sono note tanto per i loro temi erotici cantati su melodie indimenticabili quanto per il suo umorismo.
La combinazione di brillantezza pop e la sua genuina giocosità traspare nella musica di Kuntessa; i temi della pigrizia, dei peli del corpo e della fantasia sconcia di essere il sedile della tua bicicletta creano un'immagine viscerale dell'artista - a cui gli ascoltatori tendono ad ispirarsi immediatamente con un furore da fan-girl.
SARA&BAMBA
Sara & Bamba sono due dj e performer della scena queertech fiorentina. Si sono incontrate una volta all’oratorio della chiesa e com’è come non è hanno deciso di fondare un collettivo di artist*. Quando cantano, sono esponenti di un pop frizzantino senza età influenzato dall'elettronica unnderground. Quando suonano mixano con raffinatezza una selecta di banger techno con influenze tribal e trance. La scelta di indossare le maschere è per non farsi riconoscere dalle rispettive mamme, che l* credono professionisti avviati.
Micotica entità sovrana del Francabosco: FRANCAFUNGO. Demone stappafavole che vi solletica il subconscio. Vi sveglierete da sogni rosa confetto con le lenzuola bagnate di sfavolizia e sussurrando ‘yum..’ ne vorrete ancora.
Katmaow DJ fiorentino parte del collettivo Pink Sound Systers. Con le sue fusa intergalattiche e psycoattive si sculetta in trance e ad alte velocità.
Artwork: Alessandro Didio