FRIDAY 13'S EXTRAVAGANZA: SCHKEUDITZER KREUZ, DIVULGATOR, DJANNI, HEKATONKHEIRES al BRIGATA 36
FRIDAY 13'S EXTRAVAGANZA: SCHKEUDITZER KREUZ, DIVULGATOR, DJANNI, HEKATONKHEIRES al BRIGATA 36
6 mesi fa
CSA Brigata - Imola
4, Via Riccione, Villaggio, Zona Industriale, Imola, Nuovo Circondario Imolese, Bologna, Emilia-Romagna, 40026, Italia
common.add_to_calendar
event.download_flyer

Collettivo Cannibale e Brigata Prociona presentano:
FRIDAY 13's EXTRAVAGANZA

Il secondo venerdì di questo ottobre cade nel tredicesimo numero.
Vi pare che il vostro Collettivo Cannibale di fiducia non cogliesse l'occasione per ri-guardarsi insieme a voi il noto classico del cinema horror e per crearvi attorno una serata di quelle che non vi faran dormir la notte, sempre secondo le logiche a noi care? E infatti eccoci qua! Ed ecco il piano:

- Ore 19:30: si aprono i cancelli del Brigata. E via libera a musica e socialità!

Ore 20:00: proiezione del primo, storico, VENERDì 13. Uscito nel 1980, regia di Sean S. Cunningham.
Per tutto il resto della serata, durante concerti e dj set: proiezione di sfondo (muta, sennò la musica come la sentite?) di alcuni dei successivi episodi della nota saga di film horror-slashers.

Ore 20:30 cena vegan benefit a cura di Food Not Bombs Bologna.

Ore 21:30: CONCERTI con (in ordine di apparizione):

- HEKATONKHEIRES: harsh noise da Bologna.
Gli Hekatonkheires erano figure arcaiche della mitologia greca. Figli di Urano e di Gaia, nati dall'incontro fra terra e cielo, rappresentano la forza più incontrollabile della natura. Leggenda vuole che avessero cinquanta piedi e cento mani. Al nostro noisemaker in maschera a gas, però, di mani ne bastan solo due. Il rumore e le atmosfere che riuscirà a evocare hanno il suono del terremoto e l'intensità dell'apocalisse.
https://soundcloud.com/hekatonkheires...

- DJANNI: math-core da Imola.
Il math-core è un genere che richiede precisione scientifica e la capacità di far viaggiare con le note. I Djanni (nome che trae in inganno: sono un gruppo, non compari di Prezioso o Franchino..) sanno farlo bene, con la loro formula totalmente strumentale e capace di arricchire le tipiche sonorità del genere con chiare influenze da diverse sotto-squadre dell' hardcore punk! Tuffatevi con loro, ne varrà la pena!
https://djanni.bandcamp.com/album/duotismo

- DIVULGATOR: divulgazione scientifica in salsa thrash-metal/punk.
I nostri sono dei veri scienziati, capaci di spiegare con semplicità e ironia tutte quelle cose che a lezione vi facevan pensare di non capirne nulla, ma sono anche amanti di quelle sonorità che dagli anni '80 ad oggi hanno fatto scapocciare generazioni di metallari, punks ed hardcore kids. Preparate la bandana d'ordinanza dunque e preparatevi a un viaggio a rotta di collo fra pianeti, molecole e dinosauri! Enjoy " quarkcore"!
https://divulgator.bandcamp.com/album/habemus-quarkcore...

- SCHKEUDITZER KREUZ: electro/industrial synth-crust-punk da Lawson, Australia!
Questa è una one-man band che ha deciso di stravolgere le classiche regole di un gioco ormai reso banale da milioni di Dis-cloni. Composta da un ex membro di vari gruppi crust punk australiani e tedeschi degli anni '90 e di inizio millennio (fra questi: MURDER DISCO X e VAE VICTIS), piuttosto che fare l'ennesima copia dei Disclose (che ama follemente) Kieran ha deciso di armarsi di sintetizzatori, tastiera e pedali e creare sonorità che non di meno vi faranno scatenare e vi perforeranno giustamente i timpani. E tranquillx oh voi dis-obsessed punx, non mancheranno omaggi a Discharge ed Anti-Cimex! Get victimized by a synth-industrial crusty raid!
https://dorfpunk.bandcamp.com/album/no-life-left...

A seguire: DJ SET ALL NIGHT LONG by SKWEE, FLOYD BIRKIN e ZEN-ZERO! Industrial-hop, Break-core, industrial-tek, hard-tek!

Il ricavato che avanzerà dal dare un giusto rimborso ai gruppi e dal rientro nelle spese sarà devoluto alle spese legali delle persone condannate per il corteo al Brennero del maggio 2016. Compagne e compagni anarchici vollero muoversi al fianco delle persone migranti e contro ogni frontiera. Noi intendiamo stare al loro fianco.

Ricorda che sarai in uno spazio libertario e autogestito.
Rispetta il posto e le persone che ti circondano e con cui interagisci.
Atteggiamenti e comportamenti sessisti, omolesbotransfobici, razzisti e classisti non ci piacciono e non ne vogliamo.
Ricordati che UN NO è UN NO e che se non c'è esplicito, lucido e consapevole consenso le mani van tenute in tasca.
Lascia la tua compagine canina a casa o perlomeno in un posto per lei sicuro, con qualcun che possa prendersene cura adeguatamente.
Prenditi cura di chi ti sta vicino.

L'AUTOGESTIONE PARTE DA TE!
VIENI, DIVERTITI, RISPETTA, SUPPORTA!