CENA BENEFIT per lo SPACCIO POPOLARE AUTOGESTITO
CENA BENEFIT per lo SPACCIO POPOLARE AUTOGESTITO

L’incasso della cena a base di piatti veg e onnivori a prezzi popolari sosterrà le attività dello Spaccio Popolare Autogestito, che dal 2016, il mercoledì dalle 17.30 alle 20 al Circolo Anarchico C. Berneri ci racconta di cibi sani con una precisa progettualità sociale e ce li propone senza ricarico.

Valorizza l’agricoltura organica naturale, stimola il libero scambio, combatte le multinazionali e la Grande Distribuzione Organizzata, propagandando un metodo di lotta propositivo che favorisca un contatto empatico tra produttori e coproduttori, mantenendo un legame stretto tra città e campagna.
Lo Spaccio popolare autogestito riconoscendosi nei valori e nei principi del movimento Genuino Clandestino offre un momento pratico e includente, un’occasione di riflessione su progetti agroecologici, di tutela della biodiversità e di  sostegno di piccole realtà agricole in tutta Italia. Lo Spa collabora attivamente alla CSA Arvaia proponendosi come punto di distribuzione settimanale e come socio collettivo.

Cerchiamo compagne che vogliano impegnarsi nelle battaglie ambientali, persone che credano nella forza della natura nel suo insieme e nella pratica dell’autogestione per costruire insieme un altro modo di vivere.

https://mastodon.bida.im/@spacciopopolareautogestito

https://giaz.noblogs.org/events/event/cena-benefit-per-lo-spaccio-popolare-autogestito/

https://giaz.campiinrete.org/event/cena-benefit-per-lo-spaccio-popolare-autogestito

3 months ago
Circolo Anarchico Berneri
Piazza di Porta Santo Stefano 1
Add to calendar
Download flyer