EXTREME CONDITION FEST II, DAY ONE: dibattiti, proiezione e DJ sets

EXTREME CONDITION FEST II, DAY ONE: dibattiti, proiezione e DJ sets @Lazzaretto Autogestito

Il Collettivo Cannibale è dispiaciuto nel presentarvi la seconda edizione dell' EXTREME CONDITION FEST!

Quest'anno il festival si svolgerà a Bologna, presso il Lazzaretto Autogestito, raggiungibile con gli autobus 35 (dalla stazione), 20 (da Via Irnerio) o coi bus notturni N3 ed N4 (da via Irnerio). Prosegui poi a piedi per 10/15 minuti (5 se vieni coi notturni, che lascian più vicino) e ci sei. Stai in occhio: purtroppo una parte del tragitto sarà senza marciapiede. Renditi visibile alle macchine, non camminare troppo in mezzo alla strada, cammina in fila unica sul margine destro della strada, abbi cura di chi è insieme a te. Per il secondo giorno sarà disponibile una navetta, ci scusiamo per il disagio.

PROGRAMMA deI GIORNO 1 (venerdì 26 settembre):

  • Ore 16:00: presentazione della compilation "CHI SCAPPA É OPPRESSO IN OGNI MODO" insieme al COLLETTIVO CHAOS di Milano.

Sarà un'occasione per chiederci insieme: cosa significa per noi l'acronimo D.I.Y. (Do It Yourself) nel 2025? Siamo ormai statx inglobatx nel "sistema" o vogliamo ancora esservi viva alternativa e possibilmente controparte? Parliamone insieme!

  • Ore 18:00: PALESTINA. Cosa sta succedendo? Cosa possiamo fare da qui? Ne parleremo assieme al collettivo SGANGHERZ, gruppo d'affinità locale attivo negli aiuti e nel supporto alla popolazione palestinese. Vieni e partecipa!

  • Ore 20:00: CENA SOCIALE (vegan) benefit e PROIEZIONE di WOMEN IN STRUGGLE, documentario del 2005 che tramite le loro voci narra le esperienze di alcune donne palestinesi imprigionate nelle carceri israeliane ed i cambiamenti che negli anni hanno riguardato la società palestinese, dei quali sono state dirette testimoni.

  • Ore 21:00: DJ SETS per scapocciamenti e danze selvagge e frenetiche in compagnia di:

    • ZEN-ZERO ( dark dub, noise-dub, hip hop, industrial-hop, big beat, breakbeat, drum'n bass, digital hardcore, break-core)

    • R A G N O ( break-core)

    • DJ BALLI - Sonic Belligeranza recs (break-core)

  • Ore 03:00: si azzerano i volumi, chi vuole ci da una mano a sistemare (l'autogestione è anche questo) si chiude lo spazio e si va a letto che il secondo giorno di festival comincia presto e finirà forse mai.

Per chi vuole: FREE CAMPING. Porta la tua tenda, troverai uno spazio esterno apposito.

PREZZO: dalle 16 alle 20.00 l'entrata sarà a OFFERTA LIBERA (consapevole, ricordati che il festival è BENEFIT) per permettere a tuttx di partecipare ai dibattii. Dalle 20:00 invece l'entrata sarà a 5 euro.

Il ricavato della serata andrà in aiuto e supporto della popolazione palestinese.

Per tutta la serata sarà disponibile un "gruppo simpatia" riconoscibile: rivolgiti a noi in caso di malesseri, molestie, abusi e in generale per qualsiasi cosa di cui tu o altrx possiate aver bisogno.

Vieni, supporta, rispetta lo spazio in cui ti trovi e chi ci abita (animali non-umani compresi), chi vi abita vicino e chi ti circonda, ricorda che un NO è un NO e che atteggiamenti e comportamenti razzisti, sessisti, classisti, omolesbotransqueerfobici e specisti non sono graditi, collabora, autogestisciti. L'AUTOGESTIONE PARTE DA TE.

.. TI ASPETTIAMO A FAUCI APERTE!

Per info: www.collettivocannibale.noblogs.org oppure o vieni a trovarci nei soliti peggiori bar della Bolognina