SENZA CHIEDERE PERMESSO - Mercatino autogestito del riuso e delle autoproduzioni
Ogni primo giovedì del mese chiamiamo a raccolta in Bolognina il mondo delle autoproduzioni e del DIY per riappropriarci di luoghi di scambio e pratiche fuori dal campo normativo dell'istituzione. Riprendiamoci il diritto di esprimerci e di esistere senza pagare suolo pubblico e senza chiedere permesso.
GIOVEDÌ 7 dicembre vi aspettiamo per il secondo appuntamento della rassegna al libero parchetto accanto al mercato di Campi Aperti (lato via Delfino Insolera)
Dalle 17 allestimento del mercatino, cibarie benefit e birrette.
Breaking corner a cura di Stricly Underground
Dalle 19 presentazione del fumetto "L'invasione degli extra terroni" di Renald Hysi ed Elena Rapa.
A seguire chiacchierata antirazzista sul Decreto Cutro, Caivano, gli accordi Italia-Albania e altre nefandezze del razzismo di Stato.
E infine: Vinyl dj set!
Se vuoi esporre porta luci, prolunghe, tavolo, gazebo e cosa vorresti trovare. Se hai sedie in più sono benvenute. Se hai teli, tappeti o cose utili per arricchire l'area bimbi, portali! Se hai idee scrivi o passa a trovarci!
Per info: mercatino@autoproduzioni.net
La bolognina a cui ci rivolgiamo è anticapitalista, antisessista, antirazzista e antifascista. Atteggiamenti e comportamenti razzisti, omolesbotransfobici e classisti non saranno accettati.
A questo link il primo appuntamento e il testo di lancio della rassegna: https://balotta.org/event/senza-chiedere-permesso-mercatino-autogestito-del-riuso-e-delle-autoproduzioni