Yes, we have sex
Yes, we have sex

01/06

H 16 Era Ora Market Limited edition

Una selezione di banchetti del market più bello di Bologna, tutti super sexy ;)

H 19 Performance NINNA NANNA SALATA di Francesca Lolli

Un filo rosso viene utilizzato da Francesca Lolli come simbolo dell’identità femminile: un rimando fisico e culturale ai riti di passaggio legati all’entrata nella pubertà per mezzo del ciclo mestruale, un legame invece iconografico alle tradizionali narrazioni sul destino luoghi di tessitori, fili e tagli improvvisi. Per sfondo risuona l’audio di Vittorio M. Bianchi che racconta dell’infanzia e la sua neutralità solo apparente, una composizione di suoni che stimolano i ricordi sul tempo della nostra vita.

H 21 Dj Set w/ Lullabyə, Barbie G e Lil Vinky della Freek House Family

La Freekk House è un progetto che nasce dalla necessità di creare uno spazio polivalente di produzione artistica nella città di Bologna, attraverso la riappropriazione temporanea di luoghi pubblici e privati. Lo scopo è quello di dare risalto e spazio alle varie soggettività queer e transfemministe fuori e dentro l’ambiente cittadino.

02/06

H 16 Era Ora Market Limited edition

Una selezione di banchetti del market più bello di Bologna, tutti super sexy ;)

H 19 Performance a cura di PaDiy

Attvissima nel collettivo Queers of Chaos di Bologna, organizza concerti, workshops e laboratori di serigrafia oltre ovviamente a realizzare un mucchio di fanzines col fine di distruggere l’umanita. Molti poster di concerti o manifesti politici portano la sua firma e il suo stile personale. Super punk, super true PaDiy mischia parecchi stili e tecniche: dall’illustrazione classica a mano fino al ricamo, dalla colorazione digitale alla serigrafia.

6 mesi fa
Labàs
Vicolo Bolognetti 2
common.add_to_calendar
event.download_flyer